domenica 9 giugno 2013

Rendiconto Laura Bignami - Mese di Marzo Aprile 2013

Un saluto a tutti.
Cominciamo le trasmissione dell'attività meramente economiche della nostra cittadina relative al primo mese e mezzo, con questo obbligo imposto dalla accettazione della candidatura.
Qui di seguito un estratto in merito, del regolamento che i nostri candidati hanno"clikkato".
Leggetelo molto attentamente per chiarirvi le idee, non basandovi su ciò che tutti ci hanno ricamato sopra, in un modo o nell'altro.

Trasparenza:
  • Votazioni parlamentari motivate e spiegate giornalmente con un video pubblicato sul canale YouTube del MoVimento 5 Stelle
  • Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S
  • Il parlamentare eletto dovrà dimettersi obbligatoriamente se condannato, anche solo in primo grado, nel caso di rinvio a giudizio sarà invece sua facoltà decidere se lasciare l’incarico
  • Rendicontazione spese mensili per l’attività parlamentare (viaggi, vitto, alloggi, ecc) sul sito del M5S
Trattamento economico:
  • L’indennità parlamentare percepita dovrà essere di 5 mila euro lordi mensili, il residuo dovrà essere restituito allo Stato insieme all’assegno di solidarietà (detto anche di fine mandato). I parlamentari avranno comunque diritto a ogni altra voce di rimborso tra cui diaria a titolo di rimborso delle spese a Roma, rimborso delle spese per l’esercizio del mandato, benefit per le spese di trasporto e di viaggio, somma forfettaria annua per spese telefoniche e trattamento pensionistico con sistema di calcolo contributivo.

Un saluto
P5S

Nessun commento:

Posta un commento