venerdì 13 febbraio 2015

Alcune FAQ per i più curiosi

Ogni volta che da M5S escono o vengono espulsi alcuni parlamentari riparte la calunnia totale nei confronti di tutti i fuoriusciti, che d'ora in poi meriterà querela per diffamazione per chi farà le stesse considerazioni includendo anche lei.
Ecco alcune FAQ agli interessati.

1. Ma Bignami Laura restituisce i soldi?

Si, e rendiconta tutto, secondo gli accordi originari. Non come gli altri, obbligati a versare dove hanno deciso altri. Tra l'altro pubblica anche CRO e TRN per la verifica, diversamente da molti.

2. Ma Bignami Laura sostiene e passerà il PD?

No. Provate ad ascoltare i sui discorsi e le sue dichiarazioni.

3. Ma perchè Bignami Laura non dà le dimissioni?

Le ha già date, ma sono state rifiutate, a differenza di qualcuno che poteva andare a casa e non l'ha fatto. Tra l'altro dovrebbe essere riammessa (!) con scuse, in M5S, visto che non sono state accettate e visto che neanche il verbale con le ragioni della sua espulsione illegittima si è mai visto.

4. Ma Bignami Laura è passata ad un nuovo partito?
No, sostiene una iniziativa nuova e democratica, Progetto X, analoga a quella originaria, vista l'impossibilità della precedente.

5, E ora chiedetevi, se oltre a queste cose, vi interessa anche che cosa fa e se porta avanti ancora il suo mandato secondi i principi originari. La risposta è si.



Nessun commento:

Posta un commento