domenica 10 luglio 2016

Sen. Bignami Movimento X - Marzo 2016 - Giugno 2016 Rendicontazioni e Donazioni


La stampa controllata dal potere ci ha detto che oramai questa cosa non fa più notizia. Capiamo quindi perchè anche M5S non ne parli più e non vi dia più alcun peso (basta vedere le rendicontazioni dei vecchi o andare a vedere cosa cosa fanno i nuovi eletti, a partire da quelli europei).
Comunque sia noi continuiamo nello spirito iniziale e in quello del nostro nuovo Movimento.

Abbiamo recuperato il tempo perduto e quindi passiamo alla rendicontazione e alla donazione del periodo tra Marzo e Giugno 2016, solo un piccolo gesto, senza velleità di salvare il mondo.




Le donazioni vanno a:























Sen. Laura Bignami - Movimento X (Gruppo Misto)

Se volete costituire un GRUPPO CIVICO X (PER) autonomo o siete una ASSOCIAZIONE che vuole seguire i PRINCIPI e le REGOLE partecipative elettorali del MODELLO veramente DEMOCRATICO di www.progettox.it (a cui Movimento X fa riferimento) andate sul sito, leggete i seguenti documenti:

e regolamenti vari

Vi piacciono? Credete che in questo modo non ci sia la possibilità che qualche furbetto si appropri di tutto, perdendo la democrazia? Volete impegnarvi realmente invece di continuare a lamentarvi? Bene! Allora scaricate il CODICE ETICO, il modello di STATUTO locale del vostro Circolo e l'ATTO COSTITUTIVO e  date vita al vostro Gruppo/Circolo. Basta andare a questo link:


Per cominciare potete aprire un Meetup (che avrà come Organizer il presidente e come Assistant tutti i soci, parallelamente alla associazione) o iscrivervi a quello di ROMA (Meetup MX) per cominciare a capire.

Vogliamo andare alle elezioni amministrative con un piccolo logo comune (il nostro "PER") che ci distingua e ci unisca allo stesso tempo, e poi verso un congresso nazionale. Gli iscritti a Movimento X possono scriverci e chiedere aiuto in merito alla formazione della loro associazione.



Per maggiori informazioni andate a questo link:



Nessun commento:

Posta un commento