mercoledì 26 ottobre 2016

Sen. Bignami Movimento X - Luglio 2016 - Ottobre 2016 Rendicontazioni e Donazioni


Continua la nostra campagna per una legge sui famigliari che accudiscono i disabili gravissimi!
Per condividere l'iniziativa stiamo facendo di tutto, anche se le speranze restano poche perchè il parlamento sarà presto sciolto!!

PARTECIPATE ANCHE VOI!!


(altro post in merito: http://laurabignami.blogspot.it/2016/12/bignami-convegno-ex-art-26.html )

La stampa controllata dal potere ci ha detto che oramai questa cosa non fa più notizia. I giornalisti gossippari pensano (se riescono a farlo) probabilmente che una spesa erronea o altre amenità provocatorie siano molto più importanti. Ma la vera attività politica di un eletto, 10.000 € di donazioni e la lotta dalla parte degli ultimi e dei "diversi" passano in coda ai loro interessi. Capiamo sinceramente quindi perchè anche M5S non ne parli più e non vi dia più alcun peso (basta vedere le rendicontazioni dei vecchi - dove molti spendono tutto e si riducono solo l'indennità - o andare a vedere cosa cosa fanno i nuovi eletti, a partire da quelli europei che praticamente non restituiscono più nulla).
Comunque sia noi continuiamo nello spirito iniziale e in quello del nostro nuovo Movimento, con meno ipocrisia.

Passiamo alla rendicontazioni (disponibili per fine Novembre 2016) e alla donazione del periodo tra Luglio e Ottobre 2016, solo un piccolo gesto, senza velleità di salvare il mondo.


Le donazioni vanno a:











Sen. Laura Bignami - Movimento X (Gruppo Misto)

Se volete costituire un GRUPPO CIVICO X (PER) autonomo o siete una ASSOCIAZIONE che vuole seguire i PRINCIPI e le REGOLE partecipative elettorali del MODELLO veramente DEMOCRATICO di www.progettox.it (a cui Movimento X fa riferimento) andate sul sito, leggete i seguenti documenti:

e regolamenti vari

Vi piacciono? Credete che in questo modo non ci sia la possibilità che qualche furbetto si appropri di tutto, perdendo la democrazia? Volete impegnarvi realmente invece di continuare a lamentarvi? Bene! Allora scaricate il CODICE ETICO, il modello di STATUTO locale del vostro Circolo e l'ATTO COSTITUTIVO e  date vita al vostro Gruppo/Circolo. Basta andare a questo link:


Per cominciare potete aprire un Meetup (che avrà come Organizer il presidente e come Assistant tutti i soci, parallelamente alla associazione) o iscrivervi a quello di ROMA (Meetup MX) per cominciare a capire.

Vogliamo andare alle elezioni amministrative con un piccolo logo comune (il nostro "PER") che ci distingua e ci unisca allo stesso tempo, e poi verso un congresso nazionale. Gli iscritti a Movimento X possono scriverci e chiedere aiuto in merito alla formazione della loro associazione.



Per maggiori informazioni andate a questo link:




2 commenti:

  1. È vero le donazioni non fanno più notizia. Ma sono molto apprezzate e costituiscono uno stimolo a chi con senso civico prova ad interessarsi alla collettività. Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina