lunedì 25 dicembre 2017

Sen. Bignami (Movimento X). Donazioni e Rendicontazioni Luglio - Ottobre 2017 - BUON NATALE




Oramai siamo al termine della legislatura e non servono più molte parole sulla strumentalizzazione fatta dell'impegno etico di riduzione e donazione, tradito da molti e sfruttato da altri, solo elettoralmente.
Un voto opportuno per il bene comune e la lotta per il bene degli ultimi possono valere molto di più che tanti proclami senza risultati.
Aspettiamo ora le promesse di tutti della prossima campagna elettorale!!

Passiamo alle rendicontazioni e alle donazioni (i link ai bonifici con il CRO e ai rendiconti saranno disponibli tra qualche giorno) del periodo tra Luglio 2017 e Ottobre 2017.
Solo un piccolo gesto, senza velleità di salvare il mondo o le banche.. con rammarico per gli shit-writers e i giornalisti trolls..

Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre

(le rendicontazioni con il modello prestabilito, quello originario M5S, sono sospese a tempo indeterminato, vista la bufala a cui abbiamo assistito da parte di M5S, che probabilmente non conserva nemmeno gli scontrini, oramai). Trovate qui, comunque, la rendicontazione obbligatoria che va consegnata al Senato, per la quale, senza il superamento della quota minima rendicontata, si avrebbe una riduzione di circa 2000 euro al mese sul percepito. Forse non lo sapevate, ma una riduzione immediata dei benefici si potrebbe avere rinunciando a questo rendiconto, che peraltro ha delle regole molto più chiare e stringenti di quelle di M5S, che consentiva invece il rimborso di tutto, anche di pagare i parenti e i conviventi).

Le donazioni vanno a:



(1.000 al gruppo di Busto Arsizio)





ADDA
 per Associazione Comma 3 Gioiosa Jonica (Rc)
2.000 €


Tutti a Scuola
1.000

Sen. Laura Bignami - Movimento PER (Gruppo Misto)

Come ovvio noi non parteciperemo direttamente alle prossime elezioni politiche ma il lavoro continua e il nostro modello consente di CANDIDARSI come indipendenti, sottroscrittori del nostro CODICE ETICO, previa votazione del Coordinamento Nazionale, in tutti i partiti e movimenti democratici (sta a voi trovarli) che sono in linea con il NOSTRO STATUTO.

Se anche voi volete costituire un GRUPPO CIVICO X (PER) autonomo o siete una ASSOCIAZIONE che vuole seguire i PRINCIPI e le REGOLE partecipative elettorali del MODELLO veramente DEMOCRATICO di www.progettox.it (a cui Movimento X fa riferimento) andate sul sito, leggete i seguenti documenti:

e regolamenti vari

Vi piacciono? Credete che in questo modo non ci sia la possibilità che qualche furbetto si appropri di tutto, perdendo la democrazia interna, come è già successo? Volete impegnarvi realmente invece di continuare a lamentarvi al bar e su facebook? Siete in grado di creare (o appartenete già) ad una associazione socio-culturale impegnata sul territorio? Bene! Allora scaricate il CODICE ETICO, il modello di STATUTO locale del vostro Circolo e l'ATTO COSTITUTIVO e  date vita al vostro Gruppo/Circolo. Basta andare a questo link:


Per cominciare potete registravi alla ASSEMBLEA PERMANENTE degli iscritti e dei simpatizzanti che amano i nostri principi.

Democratici
Europeisti
Per l'accoglienza
Pacifisti

Vogliamo andare alle elezioni amministrative con un piccolo logo comune (il nostro "PER") che ci distingua e ci unisca allo stesso tempo, e poi verso un congresso nazionale. Gli iscritti possono scriverci e chiedere aiuto in merito alla formazione della loro associazione.
Ma vogliamo anche collaborare e lavorare insieme a tutti coloro che condividono i nostri principi e il nostri metodi democratici con le nostre associazioni socio-politiche-culturali.



Per maggiori informazioni andate a questo link:






Nessun commento:

Posta un commento