venerdì 4 dicembre 2015

12 Dicembre 2015 - INVITO PRESENTAZIONE ASSOCIAZIONE MOVIMENTO PER BUSTO ARSIZIO

COMUNICATO STAMPA

Sabato 12 dicembre a partire dalle ore 15.30 presso la Sala Conferenze del Museo del Tessile di Busto Arsizio, in via Galvani, si terrà un incontro pubblico per presentare ai cittadini l'associazione Movimento per Busto Arsizio.

Alle ore 19.00 seguirà una conferenza stampa.

L'incontro sarà l'occasione per realizzare un confronto tra il modello politico organizzativo dell'associazione che si rifà a quello delineato da www.progettox.it e quello del movimento politico spagnolo Podemos.

Il Movimento per Busto Arsizio si prefigge di aggregare persone politicamente non ideologizzate, che condividano una visione social-democratica progressista e che abbiano le capacità di proporsi nel cammino verso le prossime elezioni come un team di competenze, dal quale estrarre democraticamente una squadra di assessori e un sindaco.

Tali figure dovranno essere contraddistinte da serietà, onestà, capacità e coraggio nel voler governare questa città in disfacimento.

All'incontro parteciperà la senatrice Laura Bignami che in Parlamento attualmente è l'unica portavoce del Movimento X.

Il programma dell'evento sarà così articolato:

ore 15.30.Workshop sulle piattaforme web di democrazia partecipativa
ore 16.30 Progetto X e Podemos – Movimento per Busto Arsizio
ore 18.00.Interventi liberi su registrazione dei partecipanti
ore 19.00.Conferenza stampa

Chi volesse iscriversi a parlare può registrarsi al meetup di Movimento X Busto oppure scrivere a info@progettox.it indicando la tematica.


Nessun commento:

Posta un commento